Ciao Marzia, dopo due mesi di assenza eccomi qui. Mi dispiace molto per il mercatino ma meno male che si potrà fare a settembre. Anche l'idea di mandare le cose in abruzzo non è male e se al massimo piove invece dei soldini riceveranno dei pensieri che comunque sono stati fatti proprio per loro. Io comunque incrocierò le dita perchè non piova. Ti erano arrivate le mie cose? I segnalibri e le due bustine ricamate a punto croce? Mi dispiace che abbia piovuto non solo perchè non hai potuto vendere tanto ma soprattutto per te che ti sei dovuta fare un bel mazzo a togliere tutta la roba di corsa. Grazie comunque per tutto quello che hai fatto finora e per quello che farai a settembre. Francy
La prima volta non s'è fatto, causa maltempo, ma so che si è tenuto un secondo mercatino il 6 settembre, a cui ha partecipato Marzia, non so però com'è andato..
scusatemi... non vorrei fare polemica, ma vi pare normale che chi ha organizzato tutto questo sparisca senza dare notizie... non tanto per i prodotti o il loro valore, almeno nel mio caso erano davvero piccole cose... ma per la mancanza di rispetto nei confronti del tempo e della premura che abbiamo avuto nel partecipare a questa cosa. E' vero sicuramente sarà successo qualcosa ma un sms a qualcuna di voi credo non sia una cosa troppo difficile e impegnativa. Mah... certe cose non le capisco
scusatemi... non vorrei fare polemica, ma vi pare normale che chi ha organizzato tutto questo sparisca senza dare notizie... non tanto per i prodotti o il loro valore, almeno nel mio caso erano davvero piccole cose... ma per la mancanza di rispetto nei confronti del tempo e della premura che abbiamo avuto nel partecipare a questa cosa. E' vero sicuramente sarà successo qualcosa ma un sms a qualcuna di voi credo non sia una cosa troppo difficile e impegnativa. Mah... certe cose non le capisco
hai perfettamente ragione!!! ti rispondo io ma sicuramente poi ti risponderà Alessia, che le ha scritto più mail e ha cercato di contattarla anche telefonicamente, non riesce a parlarci!! Anche a me questa situazione spiacevole non piace, però non credo di essermi sbagliata a giudicare Marzia una brava persona, sicuramente avrà dei buoni motivi per essersi "volatiliozzata", anche se come dici tu un piccolissimo messaggio poteva lasciarlo!! Aspettiamo che possa ritornare Marzia e sicuramente ci spiegherà il perchè di questo suo comportamento!!!!
Io non capisco che fine abbia fatto: le ho mandato un sms e scritto una mail, mi pare pure brutto tempestarla di messaggi perchè magari ha altro per la testa. Per cui, noi continuiamo a fare le nostre cose, nell'attesa che ritorni, presumo che abbia da fare con la casa nuova adesso, almeno a luglio queste erano le ultime news. Vedrete che tornerà!